Editoriale Pascarella: Biden torna in corsa e punta alla presidenziali contro Trump col favore di Wall Street

Qualche giorno fa, l’establishment del Partito Democratico era nel panico. Bernie Sanders era pronto a spazzare via gli avversari e accumulare un vantaggio insormontabile. Invece, nel Super Tuesday, Joe Biden si è preso abbastanza delegati da superare Sanders per la corsa a chi dovrà affrontare Trump alle prossime presidenziali americane il 20 Novembre.

Qualche settimana fa, sull’onda della Sanders mania scrissi un editoriale che ti invito a leggere: Editoriale Pascarella: Bernie Sanders è il peggior incubo di Wall Street.

Nelle ultime settimane le primarie hanno avuto risultati altalenanti, con quelli di stanotte la stella Sanders cade come una pietra. Sul lungo termine siamo appena tornati a ciò che gli analisti si aspettavano qualche mese fa.

Joe Biden ha mantenuto un vantaggio nazionale costante, mai arrendendosi nonostante le performance negative negli stati precedenti, nei dibattiti traballanti e in una raccolta fondi difficoltosa. E’ riuscito a risollevarsi dopo il caos del caucus in Iowa.

Dopo l’Iowa ci fu anche la caduta nel New Hampshire, in que…


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

Attenzione all’India…

“L’India potrebbe superare il Regno Unito come quinto mercato azionario più grande del mondo entro il 2024”.  Sono queste le parole che arrivano direttamente da Goldman Sachs. L’India è da sempre uno tra i primi

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit