Editoriale Pascarella: Biglietto d’oro di Trump: l’economia

Sono passati 3 anni da quando ha preso posto nella stanza ovale della Casa Bianca, il presidente Donald Trump osanna quanto bene l’economia si è comportata sotto il suo controllo – sottolineando a getto continuo i grandi successi economici, durante i suoi raduni, per essere rieletto al secondo mandato.

Sono entusiasta di riferire che la nostra economia è la migliore che ci sia mai stata, stiamo facendo numeri che nessuno avrebbe ritenuto possibile solo tre anni fa.
Trump da Capitol Hill martedì scorso.

Sebbene molti economisti contestano le affermazioni di Trump, non vi è dubbio che l’economia sia il pilastro centrale per la sua rielezione per il 2020, indicando regolarmente il tasso di disoccupazione decennale del paese, una costante crescita mensile del lavoro e la continua espansione del prodotto interno lordo come segni che è l’uomo giusto per continuare a guidare il mondo libero.

Quando hai creato probabilmente la migliore economia che abbiamo mai avuto, come diavolo puoi perdere queste elezioni, giusto?

Un motto lanciato ai suoi sostenitori in Pennsylvania alla fine del 2019 che entra di diritto negli annali di storia come…


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

BABA, opportunità o tragico errore?

Alibaba è uno dei titoli tecnologici mega-cap più economici al mondo (per rapporto prezzo-Flusso di cassa) dopo che i timori normativi in ​​Cina hanno colpito duramente l’azienda. Oggi, molti titoli tecnologici cinesi a grande capitalizzazione

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit