Editoriale Pascarella: Cosa significa per i nostri investimenti tornare alla normalità?

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa su uno studio preliminare di un vaccino Covid-19 sperimentale di Pfizer efficace al 90%, si è scatenato un putiferio nei mercati finanziari, gli investitori hanno cominciato a comprare rispolverando i soldi da sotto il materasso e abbandonando ogni tipo di logica di acquisto, mettendo letteralmente in crisi i server dei più grossi broker online Charles Schwab, Fidelity, Robinhood, TD Ameritrade, Vanguard e altri che hanno avuto le app down per svariate ore. Abbiamo assistito ad un vero e proprio PANIC BUYING.

La notizia di un vaccino potenzialmente molto efficace ha cancellato in un minuto quella enorme nube di incertezza che copriva il 2021, i colori sono più vivi e la vita è più bella, tutto è tornato alla normalità. Tutto questo perchè è uscita una notizia che potremmo essere in grado di sbarazzarci di questo maledetto virus prima di quanto avremmo osato sperare.

Ora, molte persone, tra cui il sot…


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

Attenzione all’India…

“L’India potrebbe superare il Regno Unito come quinto mercato azionario più grande del mondo entro il 2024”.  Sono queste le parole che arrivano direttamente da Goldman Sachs. L’India è da sempre uno tra i primi

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit