Editoriale Pascarella: Il futuro dell’industria della Cannabis

Man mano che la spinta alla legalizzazione cresce, la marijuana ottiene un’attenzione significativa da parte di investitori, produttori e ricercatori. 

Nonostante la pianta sia illegale secondo la legge federale americana, l’industria della marijuana legale negli Stati Uniti è stata stimata in 13,6 miliardi di dollari nel 2019 con 340.000 posti di lavoro dedicati alla coltivazione delle piante.

Un totale di 35 stati e il Distretto di Columbia hanno legalizzato la marijuana per uso medico, 16 dei quali consentono agli adulti di utilizzare legalmente la sostanza per uso ricreativo a partire dall’aprile 2021. 

Il numero è destinato a crescere, poiché sempre più persone accettano l’idea di legalizzare la marijuana negli Stati Uniti. 

  • Più della metà degli americani ritiene che l’uso di marijuana dovrebbe essere legalizzato.
  • La politica sta c…


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

La prossima crisi sarà diversa?

Da qualche giorno, esattamente dal 24 novembre, l’S&P 500, il mercato più rappresentativo di Wall Street sembra aver imboccato la via del ribasso. Niente di tragico, per carità, ma è bastato che il mercato passasse

Leggi Tutto »

Quanto ti costa non investire?

Se mi segui anche solo da qualche giorno, immagino che ti sarà già capitato di imbatterti in un mio contenuto formativo dove affermavo che… L’errore più grande che si possa fare è Non investire! Quando

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit