Editoriale Pascarella: Il rame è davvero l’opportunità dei prossimi 10 anni?

A meno che tu non abbia vissuto in una grotta negli ultimi mesi, avrai sentito parlare della storia della rivoluzione verde e dei suoi effetti sui mercati delle materie prime, in particolare del rame. La storia, per quelli di noi che escono da una capsula del tempo, dice che il rame è utilizzato nelle industrie del futuro e che c’è una sotto offerta e che stiamo entrando in un mercato rialzista a lungo termine nel metallo.

Se ti interessa saperne di più, continua a leggere.

Il rame è di gran moda al giorno d’oggi grazie alla transizione verde e anche per una buona ragione. Il rame ha tre vantaggi chiave:

1) E’ un ottimo conduttore di calore ed elettricità . Ciò consente molti usi per il metallo. Essendo un ottimo conduttore di calore, può essere utilizzato in tubi di rame per scambiatori di calore in serbatoi di acqua calda, sistemi di riscaldamento a pavimento e radiatori per auto, può essere utilizzato per fondi di pentole o in dissipatori di calore nei computer, unità disco e televisori.
Essendo un ottimo conduttore di elettricità, viene utilizzato in motori, generatori e trasformatori. Se installato correttamente è il metallo più sicuro ed efficiente per…


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

BABA, opportunità o tragico errore?

Alibaba è uno dei titoli tecnologici mega-cap più economici al mondo (per rapporto prezzo-Flusso di cassa) dopo che i timori normativi in ​​Cina hanno colpito duramente l’azienda. Oggi, molti titoli tecnologici cinesi a grande capitalizzazione

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit