Editoriale Pascarella: Le azioni delle linee aeree sono pronte a partire

Trovare un biglietto aereo economico per l’Estate sta diventando sempre più difficile. I voli si stanno riempiendo e le tariffe stanno aumentando, soprattutto per i viaggi in luoghi caldi per le vacanze. Questi sono ottimi segnali per un settore che sta tornando lentamente al traffico pre-pandemico e fa ben sperare per un ritorno alla redditività.

“Le prenotazioni per il tempo libero rimangono molto forti e anche i viaggi d’affari e i viaggi internazionali a lungo raggio stanno iniziando a mostrare segnali incoraggianti”, le parole di Derek Kerr, CFO di American Airlines Group (AAL) durante una conferenza questa settimana.

Delta Airlines (DAL) segue ottimista, dicendo agli investitori che le prenotazioni di giugno stanno arrivando più forti di quelle di maggio, dando alla società la certezza che i ricavi nel secondo trimestre supereranno le sue previsioni precedenti.

Anche United Airlines (UAL) ha pubblicato un aggiornamento del secondo trimestre che dovrebbe incoraggiare gli investitori. In una dichiarazione il vettore …


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

Mercati: Facciamo il punto

L’Economia è piena di dati ed ogni settimana viene caratterizzata, in particolare, da uno di questi. Una ottava è la volta del dato sulla produzione industriale, l’altra sulla disoccupazione e via dicendo. La scorsa settimana

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit