Editoriale Pascarella: Quali settori rischiano con una vittoria di Biden

E’ una domanda che dobbiamo cominciare a porci, i sondaggi lo danno come già vincente su Trump, io non credo molto ai sondaggi ma non si sa mai, se il democratico Biden dovesse vincere le prossime elezioni e diventare il nuovo presidente dell’America, quali sono i settori economici che potrebbero giovare della sua posizione alla Casa Bianca e quali invece avrebbero preferito un secondo mandato di Trump?

Per rispondere a questa domanda ho dovuto spulciare il sito di Biden dalla testa ai piedi, leggere le news, i comunicati e tutto il suo programma, perchè non tutto quello che promette potrà realizzare, Nikita Sergeevič Chruščëv una volta disse “I politici sono tutti uguali, promettono di costruire ponti dove non ci sono fiumi”.

Quindi partiamo dalla radiografia del suo programma e cerchiamo di capire cosa Biden potrà portare a termine nei famosi primi 100 giorni a metà mandato, quando ci saranno le elezioni Mid-Term.


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

BABA, opportunità o tragico errore?

Alibaba è uno dei titoli tecnologici mega-cap più economici al mondo (per rapporto prezzo-Flusso di cassa) dopo che i timori normativi in ​​Cina hanno colpito duramente l’azienda. Oggi, molti titoli tecnologici cinesi a grande capitalizzazione

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit