I buoni propositi per vivere i mercati nel 2021

Caro amico investitore,

quello di oggi è il primo PascaDaily di questo nuovo anno. 

Ci aspettiamo tanto da questo 2021, come se da solo potesse spazzare vie tutte le difficoltà del 2020, ma sappiamo bene che questo non potrà succedere.

Tuttavia, lasciando stare quello che non è nelle nostre disponibilità e quindi non possiamo far nulla per cambiare, è giusto cercare di concentrarci sul prossimo anno per cercare di vivere al meglio questi 12 mesi che ci aspettano.

Da parte mia darò ancora di più per perseguire il mio perchè, ovvere per fare un altro passo avanti nel grande sogno che muove la mia vita e il mio lavoro.

Come ho scritto nella quarta di copertina del mio prossimo libro che uscirà tra pochissimi giorni:

Tuttavia, che tu ci creda o no, quello che mi fa alzare alla mattina non è la voglia di avere un cliente in più per aumentare il mio fatturato.  

 Quello che mi spinge ogni giorno a dare il massimo è la voglia di ispirare le persone ad essere degli investitori migliori.  

 Un investitore migliore è un investitore che guadagna -quindi più sereno- e che si può prendere cura in modo migliore della sua famiglia.  

 E’ questo che mi spinge ogni giorno a dare il massimo!  

 Credo profondamente che aiutare le persone a diventare investitori migliori possa, a cascata, far diventare migliore il mondo intero. 

 Mi rendo conto che per qualcuno questo possa sembrare ingenuo, ma questa missione io la sento veramente…  

..questo è il mio vero, grande “perchè”. 

Questo è quello che mi spinge a fare sempre meglio e quindi sto preparando grandi novità anche per questa rubrica chiamata PascaDaily, alla quale sono veramente molto affezionato.

Con i miei collaboratori stiamo lavorando ad alcune modifiche per fare in modo che sia sempre più funzionale allo scopo per cui è nata, ovvero rendere gli investitori consapevoli e aiutarli ad orientarsi nel magnifico mondo della borsa americana…

…senza dubbio il più profittevole e importante mercato azionario esistente al mondo.

Non ti voglio anticipare nulla, posso solo dirti di rimanere in contatto con me attraverso i miei social, perchè vedrai che nel 2021 fornirò un sacco di contributi gratuiti al solo scopo di informare le persone.

Ma informarle veramente, non di terrorizzarle o eccitarle a seconda degli interessi particolari, come fa invece quasi tutta la stampa economica in mano alle grandi lobby.

Ovviamente, ma questo è scontato, darò il massimo per diventare sempre più bravo nel mio lavoro, sono fermamente convinto che nella vita non si smetta mai di imparare e quindi continuerò a divorare senza tregua tutti i libri e tutti i contenuti che mi possono aiutare ad essere ogni giorno migliore rispetto al giorno prima.

Questa è la vera promessa che faccio ai miei clienti, non posso promettervi che le performance saranno esaltanti come quelle avute negli ultimi 11 anni, dove per 8 volte su 11 ho fatto meglio del mercato…

…ma vi garantisco che sarò sempre un investitore migliore e mi impegnerò a fondo per fare in modo che anche voi siate ogni giorno più consapevoli di quello che bisogna fare per prosperare sul mercato.

Se riusciremo a fare questo, e puoi star certo che ci riusciremo, potrà arrivare un anno negativo, ma nel lungo periodo non possiamo andar male, di questo ne sono sicuro.

Se avrai la voglia e la pazienza di seguirmi in tutti i miei articoli, nei miei post su facebook oppure nelle mie dirette su youtube vedrai che ti stupirai di tutte le conoscenze che acquisirai quasi senza accorgertene.

Credimi la conoscenza è alla base di tutto, non prendere mai nulla per oro colato, non c’è nessun santone che va creduto a prescindere…

…tanto meno il sottoscritto.

Se faccio così tanto per aumentare la consapevolezza delle persone è proprio perchè sono più che sicuro che è solo conoscendo il mercato ed i suoi meccanismi che si ottengono risultati sopra la media.

Io non voglio clienti adoranti che replicano ciecamente le mie mosse, ma voglio clienti informati che sanno quello che fanno e quindi capiscono il perchè di ogni nuovo acquisto in portafoglio.

Non è un caso se oltre a tutti questi contenuti gratuiti riservo ai miei clienti delle dirette speciali, nei quali illustro il perchè di ogni scelta, affinchè possano seguirla con estrema serenità

Questo sistema mi ha dato grandi risultati in passato e sono convinto che me li darà anche in futuro.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della grande famiglia di PascaProfit allora manda un Whatsapp al numero 392 51 86 777, un mio collega ti richiamerà per spiegarti passo passo qual è la soluzione migliore per te per replicare con semplicità e consapevolezza le miei orme.

In ogni caso rimani incollato ai nostri social, io ed il mio fantastico team di analisti moriamo dalla voglia di renderti un investitore migliore.

Giuseppe Pascarella

Firma


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit