Editoriale Pascarella: L’impatto del Covid potrebbe durare per anni

La continua diffusione della variante Delta, insieme ai vaccini che hanno mostrato una capacità limitata di fermare la diffusione della malattia, dimostra che il Covid è qui per restare e non se ne andrà via tanto presto. A seconda di come i governi gestiranno i lockdown, se ce ne saranno, basandosi sui dati di mortalità, ciò potrebbe comportare restrizioni che minacciano la ripresa economica. Un rallentamento della ripresa economica e un inasprimento della politica monetaria, combinati con valutazioni del mercato azionario elevate, ci offrono limitate opportunità interessanti.

La continua diffusione della variante Delta sta minacciando la ripresa economica globale e solleva interrogativi su fino a che punto le società saranno in grado di tornare alla normalità. La variante Delta è più infettiva di altre varianti e gli attuali vaccini sembrano essere meno efficaci, in particolare il vaccino Sinovac.

Un d…


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli da non perdere

BABA, opportunità o tragico errore?

Alibaba è uno dei titoli tecnologici mega-cap più economici al mondo (per rapporto prezzo-Flusso di cassa) dopo che i timori normativi in ​​Cina hanno colpito duramente l’azienda. Oggi, molti titoli tecnologici cinesi a grande capitalizzazione

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit