Per noi è veramente un momento storico

Caro amico investitore,

Perdonami se dedico lo spazio del Pasca Daily, solitamente riservato al mio editoriale, per farti una comunicazione che riguarda l’azienda che ho fondato.

Ma il momento è per noi di PascaProfit così importante che volevo condividerlo con tutti i lettori della rubrica alla quale tengo di più.

Ieri, la scripta Finance, ovvero la società che sta dietro al mondo PascaProfit, è stata ufficialmente iscritta all’albo delle società di consulenza finanziaria autorizzate dall’OCF. 

Abbiamo lavorato tanto per questo momento, e ora ce l’abbiamo fatta.

Ma per sancire l’importanza di questo passaggio vorrei lasciare la parola ad uno dei miei soci storici, ovvero Andrea Casella, che più di ogni altro si è speso per ottenere questa importante certificazione.

Quindi con grande piacere ospito le sue parole -pubblicate ieri sulla mia pagina facebook- sul Pasca Daily di oggi.

Oggi nasce la Scripta Finance SCF SRL, società di consulenza finanziaria.

Con delibera OCF n. 1691 la nostra società, col brand Pasca Profit, è stata iscritta all’albo ed è pronta a prestare il servizio di consulenza in materia di investimenti (ed io per festeggiare ho creato l’account Facebook personale).

Abbiamo sempre voluto creare una boutique finanziaria indipendente, basata in Italia, che racchiuda i migliori cervelli focalizzati sugli investimenti finanziari, con cui condividere quanto fatto personalmente con i nostri clienti per creare rapporti solidi, duraturi e profittevoli nel tempo.

L’iscrizione all’albo ci permette di consolidare il progetto, avendo già un back office, un team di analisti azionari e di consulenti finanziari autonomi, insieme ad una piattaforma di analisi all’avanguardia (S&P Market Intelligence) e di consulenza (Analisys) per seguire al meglio una cerchia di clienti esigenti che vuole crescere in modo sano e sostenibile con investimenti finanziari mirati.

Io personalmente, da più di anno seguo un gruppo di clienti nel servizio di consulenza in materia di investimenti, che in modo trasparente ed indipendente investe con soluzioni create su misura.

Il servizio che ho svolto sino ad oggi ha riguardato la gestione della liquidità e dei portafogli mobiliari dei clienti, grazie all’expertise del team di Giuseppe. Nel frattempo abbiamo creato collaborazioni con consulenti con esperienza trentennale per fornire assistenza in materia previdenziale, fiscale e assicurativa. 

Perché la consulenza finanziaria riguarda tutta la sfera personale del cliente. 

Oggi la società stessa può fornire questo servizio, mettendo a disposizione le competenze del team Pasca Profit, che quest’anno ha sostenuto e superato il difficile esame di abilitazione per l’iscrizione all’albo. 

L’attività di consulenza finanziaria ha un impatto rilevante nella vita di ciascuna persona, ciascuna famiglia o ciascuna azienda cliente (attualmente gestisco anche la tesoreria di alcune aziende con base in Emilia Romagna e Lombardia) perciò richiede un livello di preparazione elevato, dev’essere fatta con responsabilità e buon senso, riuscendo ad individuare in primis le reali esigenze del cliente, verificandone la preparazione e l’attitudine agli investimenti, lavorando sempre per accrescerne la consapevolezza ed infine proponendo soluzioni customizzate sulla specifica posizione.

Siamo fieri di svolgere questo lavoro in modo indipendente e di accompagnarvi nella crescita personale e finanziaria.

Un abbraccio da tutto il team

Andrea Casella

Al tuo successo!

Giuseppe Pascarella

Firma


Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti subito a Editoriali Pascarella, è GRATIS
Iscrivendoti all’Editoriale Pascarella
avrai accesso a:
Sei già iscritto?

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriele Pagani
Member
Gabriele Pagani
2 mesi fa

Vi ringrazio per l’opportunita che mi avete riservato.

Articoli da non perdere

BABA, opportunità o tragico errore?

Alibaba è uno dei titoli tecnologici mega-cap più economici al mondo (per rapporto prezzo-Flusso di cassa) dopo che i timori normativi in ​​Cina hanno colpito duramente l’azienda. Oggi, molti titoli tecnologici cinesi a grande capitalizzazione

Leggi Tutto »

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.

Iscriviti per leggere
gli Editoriali Pascarella
E' gratis, per sempre...

Accedi a Pascaprofit