Ho letto di recente di un giornalista che a novembre andò ad un evento definito il più spiacevole a cui abbia mai partecipato, situato in un bar simile a un magazzino nel centro di Manhattan e interamente dedicato all’argomento NFT.
Fu condotto da Gary Vaynerchuk, meglio conosciuto come Gary Vee, l’influencer motivazionale-slash-imprenditore-slash-influencer. La folla era principalmente composta da orde di uomini, che non erano del tutto antipatici ma che parlavano un linguaggio così impenetrabile agli estranei che stare intorno a loro gli faceva sentire come se si fossi perso qualcosa di importante.
Sembravano lavorare principalmente nella tecnologia o nella finanza. Sembrava fossero arrivati all’evento dell’anno, una forza selvaggia alimentava le persone che assaltavano il buttafuori per entrare sventolando denaro per cercare di fare il prima possibile.
Se Instag…