Per la prima volta, ho deciso di mettermi a nudo, spiegando nel profondo cosa si nasconde dietro le scelte che stanno alla base dei miei portafogli, per portare tutti i miei clienti ad ottenere risultati ancora migliori

“Anatomia di un Portafoglio”

La Masterclass riservata ai miei clienti dove svelerò tutti i miei segreti

17 MAGGIO ALLE 18:30

Le cose vanno bene, molto bene!
I nostri portafogli hanno retto a meraviglia la forte correzione del mercato americano.

Solo nell’ultimo mese, grazie al mio protocollo esclusivo io ed altri 321 investitori illuminati come te abbiamo chiuso 6 titoli all’attivo,
con un rendimento medio del 61,05%

Sono risultati eccezionali! Ma, grazie al cielo,per la grande famiglia PascaProfit
sono la normalità!

TUTTAVIA

POSSIAMO FARE ANCORA DI PIÙ

ECCO PERCHÈ HO DECISO DI CHIAMARE A RACCOLTA
IL MIO POPOLO, PER SPIEGARE COME INTENDO
SPINGERE SULL’ACCELERATORE PER OTTENERE, IN FUTURO, RENDIMENTI ANCORA MAGGIORI.

Ciao, se sei atterrato su questa pagina significa che sei già un membro della grande famiglia PascaProfit.

Fai parte cioè di quell’avanguardia di investitori illuminati che non si accontentano dei pessimi rendimenti che offrono le banche o i fondi di investimento, e quindi vogliono moltiplicare il proprio patrimonio per dare a se stessi e per i loro cari un futuro migliore.

La mia missione di vita è proprio questa, rendere le persone degli investitori migliori, perché un investitore migliore diventa più ricco e una persona ricca è più felice e se il mondo è fatto di persone felici diventa un posto migliore dove vivere.

Per alcuni potrà sembrare un’utopia, per altri un discorso troppo materiale, ma io ci credo profondamente. Voglio migliorare il mondo un pezzetto alla volta, e per farlo non mi risparmio in nulla.

Possiamo fare i moralisti finchè ci pare, possiamo anche dire che il denaro è sporco e fa schifo, ma la realtà dei fatti rimane. E la realtà, che ci piaccia o no, è che senza soldi si vive male.

Ecco perchè è un nostro dovere spendere tempo ed energie
per ottenere il massimo dal nostro capitale.

e per questo…..

Ho organizzato un evento on line dove ti dirò delle novità importanti che ti consentiranno di ottenere sempre il massimo dai tuoi risparmi
Giuseppe ma io seguo già i tuoi portafogli… perchè dovrei perdere un pomeriggio?
Ti chiedo scusa se sarò un po’ brusco, ma voglio essere diretto.

Se c’è una cosa di cui ti devi preoccupare
è di perdere i tuoi soldi

Non certo di perdere il tuo tempo

17 MAGGIO ALLE 18:30

Ecco perchè non puoi mancare a: anatomia di un portafoglio la masterclass riservata ai miei clienti

Che sia chiaro, non voglio certo stare qui a pregarti, ma se devo essere sincero ci tengo molto che tu ci sia, perchè questa non sarà come la solita diretta dove parlo dei portafogli.

Qui in pentola bolle molto di più.

Ecco i motivi per cui non puoi mancare…

1) Se vuoi trarre il massimo dai miei portafogli devi capire a fondo perchè facciamo ciò che facciamo

Non basta replicare passivamente un portafoglio per essere certi di guadagnare.

Battere i mercati è un fatto eccezionale. In pochi ci riescono. Noi grazie al cielo ci siamo riusciti 8 volte negli ultimi 11 anni.

Certo, siamo bravini, ma la corsa rimane difficile.

Io ti indico la strada, però tu non puoi correre bendato.

Ecco perchè voglio svelarti qualche mio segreto.

2) Ho deciso di svelare cose sul mio metodo che non ho mai detto prima

Saper comporre un portafoglio vincente e che sia resiliente a quasi tutti gli scenari possibili è un lavoro difficile, che richiede tanta competenza, ma soprattutto molta esperienza.

Io sono 25 anni che affronto i mercati e negli ultimi 11 ho condiviso i miei portafogli con i miei clienti che una volta che mi conoscono difficilmente smettono di seguirmi.

In questi anni ho imparato sulla mia pelle molte lezioni importanti e ho scoperto segreti che in pochi conoscono.

Un tempo vendevo queste informazioni a caro prezzo nei miei corsi e tutti i partecipanti hanno rilasciato recensioni positive.

Tu, solo per il fatto di essere un mio cliente, puoi avere tutto questo gratis.

Perché perdere questa occasione?

3) HO UNA IMPORTANTE NOVITA’ DA DIRTI, una di quelle cose che si dicono solo in famiglia

Questa è una sorpresa, se te la dico che sorpresa è?

Posso però anticiparti che PascaProfit sta crescendo e che questa crescita avrà degli effetti positivi anche su di te.

È per questo che ci tengo a condividere con tutti i miei clienti le grandi novità che stanno trasformando PascaProfit per farla diventare un realtà ancora più importante nel panorama finanziario Europeo.

Stiamo vivendo una crescita emozionante e tu, se vuoi, puoi farne parte e raccoglierne i frutti.

Ecco perchè non puoi mancare.

4) Ogni relazione si basa sulla fiducia e la fiducia si basa sulla conoscenza reciproca

Quando hai sottoscritto uno dei miei portafogli hai dimostrato una grande fiducia, ma la fiducia va rinnovata ogni giorno.

Per avere veramente fiducia in noi e non commettere errori nel seguire i portafogli è importante che tu conosca a fondo le persone che fanno parte di questa azienda.

Sabato saranno presenti le due persone che considero più importanti all’interno di PascaProfit. Sono loro che mi danno la possibilità di far crescere il patrimonio di così tanti invesitori.

PascaProfit è un’azienda a tutti gli effetti e come ogni azienda, per essere gestita, richiede tempo, competenza e impegno.

Se non ci fosse Andrea a curare il rapporto con i clienti e Francesco a gestire tutto ciò che riguarda il business io non avrei il tempo di dedicarmi interamente ai nostri portafogli e non potrai fare le scelte giuste per far crescere il patrimonio dei miei clienti.

Il vero valore di ogni azienda si fonda sulle persone che la animano e quindi ci tengo che tu le conosca.

Conoscere a fondo le persone a cui hai deciso di affidare i tuoi soldi non è un dettaglio trascurabile.

5) Passeremo un intero pomeriggio a parlare di soldi e di cosa si può fare per farne ancora di più

Conosci qualcosa di più divertente?

Per iscriverti clicca qui sotto. Fallo subito, che poi ti dimentichi e perdi questa grande occasione.

Ti aspetto

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook™, Inc.
This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Le performance passate non costituiscono una garanzia sull’andamento futuro del servizio e non dovranno essere utilizzate come unico criterio di valutazione per la scelta dell’investimento. Il valore degli investimenti e i proventi da essi derivanti possono aumentare come diminuire e gli investitori possono perdere la totalità o una quota consistente del capitale investito. La performance indicata è frutto del lavoro di consulenza svolta nel periodo 2010-2019, non tiene conto dei costi del servizio ed è indicata per un investimento in dollari, il rendimento può crescere o diminuire a seguito delle oscillazioni di cambio. Commissioni e costi incidono negativamente sulla performance. Ai sensi della normativa in vigore, i dati sopra riportati non costituiscono sollecitazione all’investimento e non potranno essere riprodotti o distribuiti a terzi né potranno essere divulgati i contenuti. Scripta Finance SRL non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi danno, costo diretto o indiretto che dovesse derivare dall’inosservanza di tale divieto.

Cerchi qualcosa?

Premi INVIO per avviare la ricerca.